+39 0885.4152.88 Lun-Sab
dalle 6:30 alle 13:00 dalle 16:00 alle 20:00
È in corso il volo della Cydia molesta (sul pesco, albicocco e susino).

ADATTI A TUTTI I PROGRAMMI DI DIFESA INTEGRATA E BIOLOGICA. 
La soluzione naturale contro gli insetti nocivi:


Utilizzare 3 trappole TRAPTEST a ettaro per il monitoraggio della Cydia molesta e valutare quando intervenire con trattamenti insetticidi a base di Clorpirifos - metile (Pyrinex M 22) e/o Bacillus Thuringiensis (Biobit DfBacillus Chemia o Agree Wg) per evitare danni sui frutteti, Viormon Plus e Fantastic Soil per aumentare la resistenza dei frutti e migliorare la qualità della pezzatura.

Per la cattura massiva utilizzare 25 trappole TRAPTEST a ettaro e intervenire con trattamenti nutrizionali come il Viormon Plus e Fantastic Soil per aumentare la resistenza dei frutti e migliorare la qualità della pezzatura e la quantità del raccolto.

In agricoltura biologica si utilizza la distrazione sessuale, ECODIAN CIDIA consiste nell'innescare 1000 diffusori a gancetto per ettaro di nuove tracce odorose feromoniche più intense di quelle rilasciate dalle femmine presenti nel frutteto, per distrarre i maschi dalla ricerca di femmine per l'accoppiamento. Questo metodo non interferisce con l'ecosistema, non danneggia gli insetti utili ed è utilizzabile  nella difesa integrata, guidata e biologica.

Contattaci

Hai dei dubbi su questa notizia? Siamo a tua disposizione puoi contattarci attraverso il modulo di contatti rapido sottostante.
Accetto
Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.
Contatta Farma Export