+39 0885.4152.88 Lun-Sab
dalle 6:30 alle 13:00 dalle 16:00 alle 20:00
Un appuntamento storico, che non risente dell’età e dell’evoluzione del mercato.
La 58esima edizione della Fiera Nazione del Carciofo e del prodotto Ortofrutticolo, in programma il 15, 16, 17, 18 novembre 2018, nasce sotto il segno del ritorno al passato e alle origini di un evento cardine nel panorama fieristico regionale e nazionale.
L’amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Salvatore Puttilli, ha deciso di ricondurre l’evento fieristico alle sue origini, non solo per dislocazione, ma soprattutto per l’anima e l’obiettivo che la stessa ha sempre perseguito:
 la promozione della filiera agroalimentare dell’intero territorio del Tavoliere meridionale e nord-barese-ofantino per la valorizzazione delle eccellenze che la contraddistinguono nel contesto del mercato globale.
Quattro giorni di esposizioni, eventi e dibattiti dove, tutte le componenti del mondo agricolo, potranno confrontarsi sulla base di risultati e prospettive.
Pertanto, un evento non autocelebrativo ma ricco di sostanza e di momenti di crescita.
Non mancherà il consueto appuntamento con il premio del Carciofo D’Oro giunto alla 49esima edizione che riconoscerà i meriti alle personalità distintesi nella cultura, nelle professioni, nell’impegno locale e nei lavori del settore agricolo.



Farma Export sarà presente durante tutta la fiera del Carciofo in programma a S.Ferdinando di Puglia il 15, 16, 17, 18 novembre 2018 in piazza della costituzione.

Contattaci

Hai dei dubbi su questa notizia? Siamo a tua disposizione puoi contattarci attraverso il modulo di contatti rapido sottostante.
Accetto
Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.
Contatta Farma Export