+39 0885.4152.88 Lun-Sab
dalle 6:30 alle 13:00 dalle 16:00 alle 20:00
L’importanza del diserbo sulle colture industriali assume sempre più consistenza per porre le piante nelle migliori condizioni, garantendo alla coltura il giusto spazio vitale per garantire una produzione di quantità e qualità, consentendo all’agricoltore di riprendere gli ingenti investimenti effettuati in campo ed assicurarsi un dignitoso reddito.

In relazione alla mia esperienza di campo come dottore agronomo, il LUMAX applicato sulla coltura mais ha ottenuto ottimi risultati.
Super-selettivo per il mais, è da oltre dieci anni l’erbicida di riferimento per molti agricoltori italiani.

Applicato sia in pre-emergenza che in post-emergenza è in grado di controllare efficacemente tutte le infestanti annuali tipiche del mais, limitando il successivo trattamento in post-emergenza al controllo delle infestanti perenni. Il Grazie all’azione delle sue tre sostanze attive, LUMAX esercita un’azione erbicida prolungata che risulta particolarmente utile per le semine precoci e in presenza di infestanti a nascita scalare.


Dott.Salvatore Stella
Agronomo
Agronomo Dott.Salvatore Stella

Contattaci

Hai dei dubbi su questa notizia? Siamo a tua disposizione puoi contattarci attraverso il modulo di contatti rapido sottostante.
Accetto
Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.
Contatta Farma Export